case in vendita e in affitto
annunci vendita e affitto case Vendita case case in affitto vendo casa cerco casa stima case valutazione
Seleziona paese
Provincia di
PALERMO
Seleziona tipo di immobile
SCEGLI
TIPO IMMOBILE
Prezzo Immobile
SCEGLI
FASCIA PREZZO

CEFALU' (Palermo) Villa-Villetta IN VENDITA

 
N. di Riferimento: V-195
Tipo Immobile: Villa-Villetta
Località: CEFALU' (Palermo)
Prezzo: € 230 000
Agenzia: Casa...O' - Cefalù
Per maggiori informazioni su questo immobile clicca su
SCRIVI ALL'AGENZIA
Casa...O' - Cefalù
oppure telefonare al
0921 421884
L'IMMOBILE DISPONE DI
|  Giardino  |  Terrazzo  |
Descrizione Immobile
Lascari, C/da Rapputi - Villa indipendente di mq. 300 commerciali disposta su 2 elevazioni (piano terra e primo), distante da Lascari chilometri 4 chilometri circa, con facciata in pietra a faccia vista cancello e ben rifinita, composta al piano terra da: Soggiorno con cucina con affaccio sulla veranda grande, camera con finestra, cameretta con finestra, bagno con doccia e finestra, ripostiglio. Al piano primo da: Corridoio lungo con affaccio sulla veranda grande, 2 camere con finestra ed affaccio sulla veranda grande, 2 camere con finestra ed affaccio sulla veranda piccola, 1 camera con finestra, bagno con vasca e finestra. Al piano primo si accede da una scala esterna coperta. Terreno di mq. 5000 coltivato ad ulivi e dove e' presente un rudere da ristrutturare di circa mq. 30.
Salva Annuncio stampa scheda

Foto disponibili per Villa-Villetta Cefalu'

CEFALU' (Palermo) Villa-Villetta IN VENDITACEFALU' (Palermo) Villa-Villetta IN VENDITA
CEFALU' (Palermo) Villa-Villetta IN VENDITACEFALU' (Palermo) Villa-Villetta IN VENDITA
scheda Cefalu'
RICERCA VELOCE
cerca località
I MIEI ANNUNCI PREFERITI
Annunci salvati: NESSUNO.
Clicca su SALVA ANNUNCIO per selezionare quelli che ritieni interessanti.
Potrai comodamente confrontarli ed eventualmente richiedere informazioni alle Agenzie Immobiliari che lo hanno inserito.
scheda Villa-Villetta Cefalu'

Copyright © 2007-2012 BACKWARD GROUP S.A.S. All rights reserved.

Annunci case in vendita: Cefalu' Villa-Villetta, descrizione Villa-Villetta: Lascari, C/da Rapputi - Villa Indipendente Di Mq. 300 Commerciali Disposta Su 2 Elevazioni (piano Terra E Primo), Distante Da Lascari Chilometri 4 Chilometri Circa, Con Facciata In Pietra A Faccia Vista Cancello E Ben Rifinita, Composta Al Piano Terra Da: Soggiorno Con Cucina Con Affaccio Sulla Veranda Grande, Camera Con Finestra, Cameretta Con Finestra, Bagno Con Doccia E Finestra, Ripostiglio. Al Piano Primo Da: Corridoio Lungo Con Affaccio Sulla Veranda Grande, 2 Camere Con Finestra Ed Affaccio Sulla Veranda Grande, 2 Camere Con Finestra Ed Affaccio Sulla Veranda Piccola, 1 Camera Con Finestra, Bagno Con Vasca E Finestra. Al Piano Primo Si Accede Da Una Scala Esterna Coperta. Terreno Di Mq. 5000 Coltivato Ad Ulivi E Dove E' Presente Un Rudere Da Ristrutturare Di Circa Mq. 30.