|
Provincia di SAVONA
SCEGLI
TIPO IMMOBILE
SCEGLI
FASCIA PREZZO |
L'IMMOBILE DISPONE DI
| Termoautonomo | Cantina | Terrazzo |
Descrizione Immobile
NOSTRA ESCLUSIVA - Ampio trilocale ristrutturato a nuovo a soli 600 mt dalle spiagge.
Altre Caratteristiche
NOSTRA ESCLUSIVA - Ampio trilocale ristrutturato a nuovo a soli 600 mt dalle spiagge. Composto da ampio salone con cucina a vista, 2 ampie camere matrimoniali, ampio bagno, balconata e cantina. Completamente ristrutturato a nuovo e con possibilità di finiture a piacere. Previsti parquet in tutti i locali, impianto riscaldamento autonomo a metano ed impianto di climatizzazione. Posto al piano primo e con doppia esposizione. Comodissimo ai negozi e al mare. Veramente ottimo immobile, da non perdere.
Per molte altre offerte, foto e descrizoni accurate visiti il sito WWW.RIVIERCASE.COM: il portale immobiliare con più proposte in vendita su Noli, Spotorno, Bergeggi e Vezzi Portio.
Foto disponibili per Appartamento Noli
|
RICERCA VELOCE
cerca località
I MIEI ANNUNCI PREFERITI
Annunci salvati: NESSUNO.
Clicca su SALVA ANNUNCIO per selezionare quelli che ritieni interessanti. Potrai comodamente confrontarli ed eventualmente richiedere informazioni alle Agenzie Immobiliari che lo hanno inserito. |
Annunci case in vendita: Noli Appartamento, descrizione Appartamento: Nostra Esclusiva - Ampio Trilocale Ristrutturato A Nuovo A Soli 600 Mt Dalle Spiagge. |