|
Provincia di RAVENNA
SCEGLI
TIPO IMMOBILE
SCEGLI
FASCIA PREZZO |
L'IMMOBILE DISPONE DI
| Giardino | Termoautonomo | Cantina |
Descrizione Immobile
Conselice: in palazzina del 2006, appartamento al piano terra, con ingresso indipendente e giardino privato con posteggio auto e cancello automatico, composto da ingresso su sala angolo cottura, camera, bagno con ampia doccia in muratura rivestita in mosaico, cantina. Riscaldamento a pavimento, climatizzato. Arredato.
Altre Caratteristiche
Numero vani: 2
Foto disponibili per Appartamento Conselice
|
RICERCA VELOCE
cerca località
I MIEI ANNUNCI PREFERITI
Annunci salvati: NESSUNO.
Clicca su SALVA ANNUNCIO per selezionare quelli che ritieni interessanti. Potrai comodamente confrontarli ed eventualmente richiedere informazioni alle Agenzie Immobiliari che lo hanno inserito. |
Annunci case in vendita: Conselice Appartamento, descrizione Appartamento: Conselice: In Palazzina Del 2006, Appartamento Al Piano Terra, Con Ingresso Indipendente E Giardino Privato Con Posteggio Auto E Cancello Automatico, Composto Da Ingresso Su Sala Angolo Cottura, Camera, Bagno Con Ampia Doccia In Muratura Rivestita In Mosaico, Cantina. Riscaldamento A Pavimento, Climatizzato. Arredato.
|