|
Provincia di CUNEO
SCEGLI
TIPO IMMOBILE
SCEGLI
FASCIA PREZZO |
L'IMMOBILE DISPONE DI
| Garage | Giardino | Cantina | Terrazzo |
Descrizione Immobile
Cascina indipendente con vigneti di nuovo impianto in zona panoramica composta da gruppo di immobili disposti ad L e 15.000 mq di Dolcetto di Dogliani D.O.C.
Gli immobili comprendono: un rustico di 400 mq da ristrutturare, un fabbricato uso abitazione con due alloggi di 150 mq al piano primo ed ulteriori 300 mq al piano terra uso cantina, autorimessa, tavernetta, laboratorio;
Immobile con molte potenzialità dal semplice uso come azienda agricola alla trasformazione in attività ricettiva.
Facilmente adattabile anche a due nuclei familiari.
L'immobile è situtato sul crinale di una delle colline più belle di Dogliani in posizione strategica che consente di godere della vista sul paese, sull'Arco Alpino ma anche verso Est sull'alta Langa.
Per ulteirori info e foto visitate il nostro sito
www.dottaimmobiliare.it
www.unirecasa.com
Altre Caratteristiche
Numero vani: 0
Foto disponibili per Casa-Rustico Dogliani
|
RICERCA VELOCE
cerca località
I MIEI ANNUNCI PREFERITI
Annunci salvati: NESSUNO.
Clicca su SALVA ANNUNCIO per selezionare quelli che ritieni interessanti. Potrai comodamente confrontarli ed eventualmente richiedere informazioni alle Agenzie Immobiliari che lo hanno inserito. |
Annunci case in vendita: Dogliani Casa-Rustico, descrizione Casa-Rustico: Cascina Indipendente Con Vigneti Di Nuovo Impianto In Zona Panoramica Composta Da Gruppo Di Immobili Disposti Ad L E 15.000 Mq Di Dolcetto Di Dogliani D.o.c.
Gli Immobili Comprendono: Un Rustico Di 400 Mq Da Ristrutturare, Un Fabbricato Uso Abitazione Con Due Alloggi Di 150 Mq Al Piano Primo Ed Ulteriori 300 Mq Al Piano Terra Uso Cantina, Autorimessa, Tavernetta, Laboratorio;
Immobile Con Molte Potenzialità Dal Semplice Uso Come Azienda Agricola Alla Trasformazione In Attività Ricettiva.
Facilmente Adattabile Anche A Due Nuclei Familiari.
L'immobile è Situtato Sul Crinale Di Una Delle Colline Più Belle Di Dogliani In Posizione Strategica Che Consente Di Godere Della Vista Sul Paese, Sull'arco Alpino Ma Anche Verso Est Sull'alta Langa.
Per Ulteirori Info E Foto Visitate Il Nostro Sito
Www.dottaimmobiliare.it
Www.unirecasa.com |