case in vendita e in affitto
annunci vendita e affitto case Vendita case case in affitto vendo casa cerco casa stima case valutazione
Seleziona paese
Provincia di
BOLOGNA
Seleziona tipo di immobile
SCEGLI
TIPO IMMOBILE
Prezzo Immobile
SCEGLI
FASCIA PREZZO

CEREGLIO (Bologna) Appartamento IN VENDITA

 
N. di Riferimento: 73694
Tipo Immobile: Appartamento
Località: CEREGLIO (Bologna)
Prezzo: € 200 000
Agenzia: SERVIZI CASA
Per maggiori informazioni su questo immobile clicca su
SCRIVI ALL'AGENZIA
SERVIZI CASA
oppure telefonare al
0516738212
L'IMMOBILE DISPONE DI
|  Giardino  |  Cantina  |
Descrizione Immobile
In piccolo borgo, caratteristico in sasso con vista panoramica,vendesi terra/tetto in sasso disposto su 3 livelli, parzialmente ristrutturato. Stupende travi in legno a vista. Due ex stalla/fienile completamente indipendenti ed altra porzione terra/tetto ex stalla fienile da ristrutturare e trasformabili ad uso abitativo e circondate da terreno di proprietà esclusiva. E? possibile la vendita anche frazionata.
Altre Caratteristiche
Numero vani: 4
Salva Annuncio stampa scheda

Foto disponibili per Appartamento Cereglio

CEREGLIO (Bologna) Appartamento IN VENDITACEREGLIO (Bologna) Appartamento IN VENDITA
CEREGLIO (Bologna) Appartamento IN VENDITACEREGLIO (Bologna) Appartamento IN VENDITA
CEREGLIO (Bologna) Appartamento IN VENDITACEREGLIO (Bologna) Appartamento IN VENDITA
scheda Cereglio
RICERCA VELOCE
cerca località
I MIEI ANNUNCI PREFERITI
Annunci salvati: NESSUNO.
Clicca su SALVA ANNUNCIO per selezionare quelli che ritieni interessanti.
Potrai comodamente confrontarli ed eventualmente richiedere informazioni alle Agenzie Immobiliari che lo hanno inserito.
scheda Appartamento Cereglio

Copyright © 2007-2012 BACKWARD GROUP S.A.S. All rights reserved.

Annunci case in vendita: Cereglio Appartamento, descrizione Appartamento: In Piccolo Borgo, Caratteristico In Sasso Con Vista Panoramica,vendesi Terra/tetto In Sasso Disposto Su 3 Livelli, Parzialmente Ristrutturato. Stupende Travi In Legno A Vista. Due Ex Stalla/fienile Completamente Indipendenti Ed Altra Porzione Terra/tetto Ex Stalla Fienile Da Ristrutturare E Trasformabili Ad Uso Abitativo E Circondate Da Terreno Di Proprietà Esclusiva. E? Possibile La Vendita Anche Frazionata.