|
Provincia di LECCE
SCEGLI
TIPO IMMOBILE
SCEGLI
FASCIA PREZZO |
L'IMMOBILE DISPONE DI
| Giardino | Terrazzo |
Descrizione Immobile
A circa 1 km dal centro abitato di Nardò, vendesi villa in costruzione allo stato rustico con circa 6000 mq di giardino.
E' ubicata in agro di Galatone, ma molto vicina a Nardò, ed ha un giardino di circa 6000 mq, con 50 alberi d'ulivo ed un piccolo vigneto.
La villa, che si vende allo stato rustico, ha una superficie coperta di circa 100 mq, oltre ad una veranda di circa 20 mq.
Pozzo artesiano e fogna a tenuta stagna già realizzate.
maggiori info su www.sallentum.it
Altre Caratteristiche
Numero vani: 6
Foto disponibili per Villa-Villetta Nardo'
|
RICERCA VELOCE
cerca località
I MIEI ANNUNCI PREFERITI
Annunci salvati: NESSUNO.
Clicca su SALVA ANNUNCIO per selezionare quelli che ritieni interessanti. Potrai comodamente confrontarli ed eventualmente richiedere informazioni alle Agenzie Immobiliari che lo hanno inserito. |
Annunci case in vendita: Nardo' Villa-Villetta, descrizione Villa-Villetta: A Circa 1 Km Dal Centro Abitato Di Nardò, Vendesi Villa In Costruzione Allo Stato Rustico Con Circa 6000 Mq Di Giardino.
E' Ubicata In Agro Di Galatone, Ma Molto Vicina A Nardò, Ed Ha Un Giardino Di Circa 6000 Mq, Con 50 Alberi D'ulivo Ed Un Piccolo Vigneto.
La Villa, Che Si Vende Allo Stato Rustico, Ha Una Superficie Coperta Di Circa 100 Mq, Oltre Ad Una Veranda Di Circa 20 Mq.
Pozzo Artesiano E Fogna A Tenuta Stagna Già Realizzate.
Maggiori Info Su Www.sallentum.it |