case in vendita e in affitto
annunci vendita e affitto case Vendita case case in affitto vendo casa cerco casa stima case valutazione
Seleziona paese
Provincia di
GROSSETO
Seleziona tipo di immobile
SCEGLI
TIPO IMMOBILE
Prezzo Immobile
SCEGLI
FASCIA PREZZO

ROCCATEDERIGHI (Grosseto) Appartamento IN VENDITA

 
N. di Riferimento: EN 009
Tipo Immobile: Appartamento
Località: ROCCATEDERIGHI (Grosseto)
Prezzo: € 330 000
Agenzia: Primavera Immobiliare - Grosseto
Per maggiori informazioni su questo immobile clicca su
SCRIVI ALL'AGENZIA
Primavera Immobiliare - Grosseto
oppure telefonare al
0564071176
L'IMMOBILE DISPONE DI
|  Garage  |  Termoautonomo  |  Terrazzo  |
Descrizione Immobile
Appartamento indipendente di mq 110 ca. oltre sottotetto (condonato abitabile) di 40 mq ca.) completamente e finemente ristrutturato con travi a vista composto da:ingresso, soggiorno con terrazza panoramicissima e finestra,grande cucina con due finestre,camera matrimoniale,camera doppia,bagno,nel soggiorno insiste una scala in legno e ferro battuto dalla quale si accede al sottotetto composto da una stanza per gli armadi,una camera per gli ospiti,un bagno s.f. Nelle due stanze sono presenti piccole finestre ed ampi lucernari. Nel terrazzo si trova un ripostiglio. Inoltre l'appartamento dispone di un fondo di fronte alla casa di mq 15 ca. L'abitazione è comprensiva di mobilio facente parte della stanza armadi e cucina componibile.
Salva Annuncio stampa scheda

Foto disponibili per Appartamento Roccatederighi

ROCCATEDERIGHI (Grosseto) Appartamento IN VENDITAROCCATEDERIGHI (Grosseto) Appartamento IN VENDITA
ROCCATEDERIGHI (Grosseto) Appartamento IN VENDITAROCCATEDERIGHI (Grosseto) Appartamento IN VENDITA
ROCCATEDERIGHI (Grosseto) Appartamento IN VENDITAROCCATEDERIGHI (Grosseto) Appartamento IN VENDITA
scheda Roccatederighi
RICERCA VELOCE
cerca località
I MIEI ANNUNCI PREFERITI
Annunci salvati: NESSUNO.
Clicca su SALVA ANNUNCIO per selezionare quelli che ritieni interessanti.
Potrai comodamente confrontarli ed eventualmente richiedere informazioni alle Agenzie Immobiliari che lo hanno inserito.
scheda Appartamento Roccatederighi

Copyright © 2007-2012 BACKWARD GROUP S.A.S. All rights reserved.

Annunci case in vendita: Roccatederighi Appartamento, descrizione Appartamento: Appartamento Indipendente Di Mq 110 Ca. Oltre Sottotetto (condonato Abitabile) Di 40 Mq Ca.) Completamente E Finemente Ristrutturato Con Travi A Vista Composto Da:ingresso, Soggiorno Con Terrazza Panoramicissima E Finestra,grande Cucina Con Due Finestre,camera Matrimoniale,camera Doppia,bagno,nel Soggiorno Insiste Una Scala In Legno E Ferro Battuto Dalla Quale Si Accede Al Sottotetto Composto Da Una Stanza Per Gli Armadi,una Camera Per Gli Ospiti,un Bagno S.f. Nelle Due Stanze Sono Presenti Piccole Finestre Ed Ampi Lucernari. Nel Terrazzo Si Trova Un Ripostiglio. Inoltre L'appartamento Dispone Di Un Fondo Di Fronte Alla Casa Di Mq 15 Ca. L'abitazione è Comprensiva Di Mobilio Facente Parte Della Stanza Armadi E Cucina Componibile.