case in vendita e in affitto
annunci vendita e affitto case Vendita case case in affitto vendo casa cerco casa stima case valutazione
Seleziona paese
Provincia di
SAVONA
Seleziona tipo di immobile
SCEGLI
TIPO IMMOBILE
Prezzo Immobile
SCEGLI
FASCIA PREZZO

CELLE LIGURE (Savona) Villa-Villetta IN VENDITA

 
N. di Riferimento: 401
Tipo Immobile: Villa-Villetta
Località: CELLE LIGURE (Savona)
Prezzo: Trattativa risevata
Agenzia: Immobiliare La Vela Savona
Per maggiori informazioni su questo immobile clicca su
SCRIVI ALL'AGENZIA
Immobiliare La Vela Savona
oppure telefonare al
0194500633 3283790383
L'IMMOBILE DISPONE DI
|  Garage  |  Giardino  |  Termoautonomo  |  Cantina  |  Terrazzo  |
Descrizione Immobile
CELLE LIGURE - PECORILE Villa indipendente di nuova ristrutturazione con terreno circostante di circa 1.000 mq in parte a terrazze con sistema di raccolta acqua piovana per irrigare e in parte pavimentato in parte a orto (piantumato) . Impianti : A norma con riscaldamento A 2 caldaie: una a gasolio per il bilocale e una a metano per il resto dell'alloggio. Tetto: con tegole nuove isolato con guaina 4 mm poliestere e materassino in lana di vetro. Serramenti nuovi . Pavimentazione: fatto l'isolamento . Impianto antifurto nuovo
Altre Caratteristiche
Su 3 livelli : primo livello alloggio indipendente costituito da soggiorno con angolo cottura ampia camera bagno con doccia . Primo piano alloggio con grande balconata composto da soggiorno con camino e cucina open space studio bagno di servizio con trogolo (sanitari e gli attacchi per la lavatrice) bagno con vasca due camere matrimoniali (la cameretta piu’ piccola ha accesso esterno da portone l’altra camera piu’ grande ha una splendida vista mare) . Piano mansardato accatastato come stenditoio luce dai “velux” piu’ una centina in cucina c’e’ una porta finestra da cui si accede al terrazzo (scala esterna a chiocciola per accedervi: e’ praticamente un alloggio indipendente) Soggiorno entrante open space con camino antico (e’ possibile, con una tramezza, creare un’altra camera) bagno con vasca cucina abitabile terrazza vista mare. Cantina enorme , piu’ un vano tecnico caldaie .
Salva Annuncio stampa scheda

Foto disponibili per Villa-Villetta Celle Ligure

CELLE LIGURE (Savona) Villa-Villetta IN VENDITA
scheda Celle Ligure
RICERCA VELOCE
cerca località
I MIEI ANNUNCI PREFERITI
Annunci salvati: NESSUNO.
Clicca su SALVA ANNUNCIO per selezionare quelli che ritieni interessanti.
Potrai comodamente confrontarli ed eventualmente richiedere informazioni alle Agenzie Immobiliari che lo hanno inserito.
scheda Villa-Villetta Celle Ligure

Copyright © 2007-2012 BACKWARD GROUP S.A.S. All rights reserved.

Annunci case in vendita: Celle Ligure Villa-Villetta, descrizione Villa-Villetta: Celle Ligure - Pecorile Villa Indipendente Di Nuova Ristrutturazione Con Terreno Circostante Di Circa 1.000 Mq In Parte A Terrazze Con Sistema Di Raccolta Acqua Piovana Per Irrigare E In Parte Pavimentato In Parte A Orto (piantumato) . Impianti : A Norma Con Riscaldamento A 2 Caldaie: Una A Gasolio Per Il Bilocale E Una A Metano Per Il Resto Dell'alloggio. Tetto: Con Tegole Nuove Isolato Con Guaina 4 Mm Poliestere E Materassino In Lana Di Vetro. Serramenti Nuovi . Pavimentazione: Fatto L'isolamento . Impianto Antifurto Nuovo