|
LECCE
SCEGLI
TIPO DI AFFITTO |
L'IMMOBILE DISPONE DI
| Garage | Giardino |
Descrizione Immobile
A pochi minuti dalle incantevoli marine di Nardò (Santa Caterina, Santa Maria al Bagno, Porto Selvaggio), immersa in un ampio giardino, sorge questa gaziosa villetta. La natura circostante ed i suoi suoni sono i veri protagonisti di questo luogo, adatto a chi, dalla vacanza, pretende relax, indipendenza, tranquillità, contatto diretto con la natura, vicinanza ad un tratto di costa tra i più belli del Salento e da un centro abitato (Nardò), ricco di servizi utili ed un centro storico affascinante, con i suoi monumenti barocchi.
La villetta ha un'entrata indipendente ed un ampio giardino di pertinenza, arredato con un gazebo e tavoli in plastica per cene all'aperto.
Di circa 70 mq, è composta da un ampio soggiorno, cucinino, una camera da letto matrimoniale e wc con doccia. Può ospitare da 2 a 4 persone, grazie ad un divano letto collocato in soggiorno.
E' arredata e completa di stoviglie ed accessori, aria condizionata in soggiorno, in grado di condizionare l'intera villa, tv color, elettrodomestici, zanzariere, posto auto ecc. La biancheria non è fornita ma può essere noleggiata in loco al costo aggiuntivo di 10 euro settimanali a persona.
La tranquillità ed il silenzio che avvolgono la zona favoriscono un soggiorno piacevolmente rilassante che può comunque essere allietato da passeggiate a piedi o in bicicletta. La gestione familiare, cordiale e disponibile quanto discreta, è piena dimostrazione della proverbiale ospitalità dei salentini.
Lo splendido mare di Portoselvaggio e Santa Caterina dista appena 2,5 km, Santa Maria al Bagno 3 km, Nardò 2 km, mentre Gallipoli è a 10 km, le candide spiagge di Porto Cesareo a 12 km ed il capoluogo, Lecce, a 25 km.
Durante la giornata ci si può rilassare nel giardino che circonda la villetta, dove i bambini possono correre e giocare liberamente,.
Non si può lasciare il Salento senza prima aver visitato il Parco Naturale Regionale di Porto Selvaggio, distante appena 2,5 km dalla Villa: un'area di straordinario valore naturalistico e di grande interesse archeologico per la presenza di grotte abitate dall'uomo in epoche lontanissime, oltre ad un mare di impareggiabile bellezza.
Altre Caratteristiche
Numero vani: 4
FOTO DISPONIBILI PER RESIDENZIALE SANTA CATERINA (LECCE)
|
RICERCA VELOCE
cerca località
I MIEI ANNUNCI PREFERITI
Annunci salvati: NESSUNO.
Clicca su SALVA ANNUNCIO per selezionare quelli che ritieni interessanti. Potrai comodamente confrontarli ed eventualmente richiedere informazioni alle Agenzie Immobiliari che lo hanno inserito. |